mercoledì 6 agosto 2014

Volo Malaysia Airlines 17, un dubbio

Dunque facciamo un paio di ipotesi campate in aria, così giusto per parlare.
Il 18 luglio 2014 un aereo della Malaysian Airlines cade mentre si trovava nei cieli dell'Ucraina Orientale.

L'aereo è stato colpito da un missile.
Da subito vengono avanzate ipotesi:
1 - Sono stati gli Ucraini perché credevano ci fosse Putin su quel velivolo
2 - Sono stati i filo-russi
3 - L'aereo è stato abbattuto perché potava decine di esperti sull'AIDS ad un convegno (poi si è scoperto che gli esperti non erano così tanti)
4 - Esiste un rapporto diplomatico tra Germania e Russia per trovare un accordo vantaggioso al fine di concludere lo scontro ed evitare una nuova guerra fredda. L'aereo srebbe stato abbattuto addossando la colpa ai separatisti per far naufragare le trattative segrete
5 - In quel momento erano in corso esercitazioni segrete Nato nel Mar Nero.
A noi non interessano le ipotesi di altri, cerchiamo di farci un'idea di che cosa stesse accadendo in quella zona.
Chiaramente c'è la guerra e il governo di Kiev deve cercare di tenere a bada i separatisti appoggiati da Mosca, ma quel giorno lì ci sono anche gli americani. Con un RC-135, un aereo spia, "ascoltano" i militari russi dal Mar Baltico. Fino a quando decollano dei caccia russi e li costringono a sconfinare, senza permesso, nello spazio aereo svedese.
Insomma potremmo pensare che le scaramucce da quelle parti sfiorano azioni di guerra, qualcuno avrà premuto un pulsante di troppo e quasi 300 vite hanno smesso di essere.
Esiste, tuttavia, una strana coincidenza, ma sembra troppo anche per un intrigo internazionale.
Su quell'aereo c'era un esperto (Glenn Thomas) di AIDS che stava denunziando irregolarità nelle sperimentazioni, che potrebbero essere state fatte su esseri umani, presso il laboratorio nell'ospedale di Kenema. Sperimentazioni su un virus mortale e senza cura, il virus Ebola.

L'aereo cade il 18 luglio e:
Quasi contemporaneamente, il 23 luglio, il Ministero della Salute e della sanità della Sierra Leone chiude il laboratorio. 
Quasi contemporaneamente scatta l'emergenza Ebola che coinvolge tutto il pianeta con controlli agli aeroporti e allarmismi vari. 
Quasi contemporaneamente vien fuori un misterioso vaccino in possesso degli Stati uniti.

Strane casualità sequenziali.

Fin qui è solo teoria del complotto che probabilmente rimane tale anche quando entrano in gioco patrimoni e nomi come Bill Gates e consorte, nonché la fondazione di un certo George Soros, quest'ultimo è un imprenditore (naturalizzato statunitense) che negli ultimi hanni ha investito molto nella zona calda dell'ebola (Sierra Leone, Liberia, Guinea) e inoltre è amico di esponenti del governo ucraino. Ma queste sono solo speculazioni, tanto per parlare dicevamo.
Resta tutto sospeso in un limbo di incredulità e shock, ci si chiede: ma davvero per uccidere un uomo ne avrebbero eliminato altre 297 persone? Non diciamo sciocchezze!
Sembra poco plausibile, solo una elucubrazione, se non ci fosse da chiedersi come mai la Nato pare abbia oscurato le coordinate del missile.*
Noi misere persone comuni non possiamo accedere a tutti file e i segreti, probabilmente è stato un deprecabile errore che ha causato una strage, ma se non lo fosse stato?

Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Volo_Malaysia_Airlines_17



Nessun commento:

Posta un commento