Nei casi di omicidio e anche nel giallo più scadente, a meno di trovarsi in presenza di un delitto perfetto o casuale ci si chiede cui prodest? (a chi giova?).
Nel caso di un aereo del quale non si sa più niente su un pianeta ipercontrollato e monitorato da satelliti, videocamere e reti informative segrete dei vari Paesi, non ci si trova in presenza di un omicidio, ma di una potenziale strage. Non si hanno prove di cosa sia accaduto in quanto niente relitto significa niente scatola nera, nemmeno la certezza che i passeggeri siano davvero morti.
Eppure il volo MH370, con codeshare China Southern Airlines volo CZ748, dato per disperso il giorno 8 marzo 2014 è sparito nel nulla. Se fosse accaduto dalle parti del Triangolo delle Bermuda qualcuno avrebbe gridato subito al mistero, invece un 777 sparisce dalla faccia della terra senza lasciare un rottame e nessuno ne parla più di tanto.
Sarà una casualità ma su quel volo erano saliti, provvidenzialmente per qualcuno, quattro signori che il 4 marzo, quattro giorni prima, avevano depositato un brevetto milionario. Il brevetto oltre che ai quattro apparteneva anche ad una società, la Freescale Semiconductor di proprietà, attraverso una serie di altre società (Blackstone/Blackrock), della famiglia Rothschild.
E' un giornalista messicano Alfredo Jalife-Rahme, docente di scienze politiche alla "Universidad Nacional Autónoma de México" a fare le proprie indagini e a concludere che, al di là delle interconnessioni con i Rothschild e altri personaggi come George Soros (legato in qualche modo anche al volo malaysian abbattuto), "è alquanto strano che tra i 239 passeggeri, 20 fossero dipendenti del Pentagono, oltre a quattro passeggeri che avevano dei passaporti rubati".
Ma di cosa si occupa la Freescale rimasta unica proprietaria del brevetto milionario?
Toh, guarda un pò!
E' specializzata nella guerra elettronica e nella tecnologia denominata “stealth”,
sviluppa contromisure anti-radar, deviazione delle traiettorie dei missili e addirittura modificazione elettrica delle
proprietà dell’aria. In altre parole potrebbe far sparire un aereo dai radar con estrema facilità.
Queste sono solo casualità. Quell'aereo purtroppo è sparito e con lui quasi 250 persone, certo è strano vedere quante casualità ci siano quando si tratta di famiglie come quella dei Rothschild.

Nessun commento:
Posta un commento