sabato 2 agosto 2014

Dai, datevi fuoco!

Fire challenge la chiamano, io la chiamo idiozia costruttiva. Costruttiva perché contribuisce a snellire il lavoro di Madre Natura nella selezione della specie. Gli inetti di tal fatta dovrebbero essere epurati e, a quanto pare, stanno provvedendo con mezzi propri.
Prima c'era la neknomination, in cui dopo aver bevuto rapidamente molto alcol dei perfetti idioti facevano quel che gli riesce meglio: idiozie.
Purtroppo quest'uso si è affievolito rendendo l'epurazione un processo più lento che ora, con la moda di darsi fuoco sotto la doccia, sta avendo un gioioso ritorno.
La razza umana si ritiene superiore alle altre e questo già di per sé è razzismo, ma il reato è ancora più grave quando un essere che dovrebbe essere superiore commette simili gesti.
E' di pochissimo tempo fa la storia di un 15enne del Kentucky che non è riuscito a spegnere le fiamme nonosante il getto d'acqua e che ha riportato ustioni e sfregi permanenti che gli ricorderanno per sempre di quando era un idiota.
Cosa potrebbe mai dire una scimmia vedendo questa sua evoluzione?
Non fermateli, non condannateli, chi non è in grado di capire che è da imbecilli non merita di essere messo in guardia, alle volte bisogna scottarsi per capire che il fuoco brucia. Ebbene proseguite, aspettiamo numerosi video come questo (e lui non ha 15 anni!!!).



Nessun commento:

Posta un commento